PROGRAMMA

PERCUOTIAMO 2020

GIOVEDÌ 12 MARZO 

Giovedì 12 Marzo sarà una giornata dedicata interamente ai luoghi ed alle persone meno fortunate e più lontane: gli anziani e gli ammalati. 

Gli Artisti saranno presenti e terranno spettacoli e sessioni di Musicoterapia presso l’istituto “Charitas” di Modena, presso il reparto di “Oncoematologia Pediatrica” del Policlinico di Modena, e presso alcune "Case di Riposo" per anziani della provincia di Modena.

 

 

VENERDÌ 13 MARZO 

Il Venerdì E' dedicato agli Studenti.

Verranno ospitate presso la sede dell’evento diverse scolaresche, e dunque sarà il turno di Laboratori, Seminari e Drum Circle dedicati espressamente ai bambini ed ai ragazzi dell'Istituto G. Marconi e di altre Scuole.

 

SABATO 14 E DOMENICA 15 MARZO

Sabato 14 e Domenica 15 l'evento aprirà le porte al grande pubblico ed entrerà nel vivo, attraverso workshop, laboratori, seminari, masterclass, drum circle, concerti, spettacoli ed esibizioni, che inizieranno alle ore 10.00 del mattino e si protrarranno per l’intera giornata, per concludersi con gli eventi serali, che proseguiranno fino a notte fonda.

Nelle giornate di Sabato 14 e Domenica 15 Marzo sarà possibile accedere a "PERCUOMARKET" - La Fiera delle Percussioni: 500 mq di spazio espositivo, all’interno dell’evento, ospiteranno i migliori Marchi ed i più bravi Artigiani e Produttori di Strumenti a Percussione sul mercato.
Si potranno ascoltare, testare ed acquistare Strumenti ed Accessori con numerose offerte a prezzi scontati riservati alla Fiera. 

A BREVE VERRA' PUBBLICATO IL DETTAGLIO DEGLI ORARI DELLE ESIBIZIONI E DEI LABORATORI.

DAVIDE BERNARO
MARCO BONUTTO
GIORGIO BORGHINI
ALESSANDRO BISSA
LUCIANO BOSI
CLAUDIO CANZANO
MASSIMO CARRANO
MARCO CATINACCIO
MARCO CARNEVALI
CRISTIANO CORAGGIO
LINDA ROSARIA FAGGIANO
MAURO GATTO
LORENZO GASPERONI
ANTONIO GENTILE
GIOVANNI IMPARATO
LORIS LOMBARDO
PAULO LA ROSA

programma

POAN
CARLO MARZO
ALESSANDRA MASSARI
ANTONIO MEROLA
MEDITERRANEAN MOOD
DIEGO OCCHIALI
GIORGIO PALOMBINO
MARIO PRINCIPATO
MATTEO SALVATORI
ANDREA TRABUCCO
EMANUELE SGARBI
BUBI STAFFA
MAHAD "MEDI" SAHAL

programma